Funzionalità ChatGPT all'interno di Google Sheets e Docs.

GPT per Sheets™ e Docs™ è un addon gratuito per Google Sheets e Docs, che integra le funzioni e le capacità di ChatGPT. Di conseguenza, gli utenti possono beneficiare delle funzionalità di AI all'interno delle due app.

All'interno di Google Sheets, gli utenti possono utilizzare GPT per la risposta alle domande, mentre l'addon consente la rapida espansione di grandi set di dati. Nel frattempo, l'integrazione per Google Docs funziona in modo simile ad altri addon di elaborazione di parole ChatGPT, tra cui docGPT, consentendo la creazione e la modifica automatica dei contenuti.

Funzionalità alimentate da AI

GPT per Sheets™ e Docs™ introduce tutte le funzionalità principali di ChatGPT all'interno delle applicazioni Google Sheets e Google Docs. Inserendo prompt, gli utenti possono creare contenuti freschi, generare idee di contenuti, semplificare i dati, utilizzare GPT per scopi di domande e risposte, riassumere il testo, tradurre il testo e persino apportare modifiche stilistiche.

Avere le funzioni di ChatGPT integrate in queste app di Google può risparmiare tempo ed sforzi spesi nell'utilizzo di ChatGPT separatamente. I prompt vengono inseriti in una casella di testo facile da usare e un tutorial è disponibile per gli utenti che non sono familiari con il funzionamento di ChatGPT e ciò che può realizzare.

Un add-on gratuito da utilizzare

Quindi, come si ottiene GPT-3 in Google Sheets e Docs? L'add-on è gratuito da utilizzare, anche se gli utenti dovranno pagare le tariffe standard dell'API OpenAI e aggiungere la propria chiave API OpenAI. Questo processo può essere complicato, ma una volta fatto, l'add-on apre alcune emozionanti opportunità di generazione di contenuti rapidi.

Rispetto a docGPT, le funzionalità sono abbastanza simili, anche se GPT per Sheets™ e Docs™ si distingue per la sua interfaccia e tutorial. Tuttavia, è compatibile solo con le app di Google, mentre docGPT funziona anche con Microsoft Word.

Potenza dell'AI in Sheets e Docs

GPT per Sheets™ e Docs™ è un eccellente strumento per coloro che utilizzano regolarmente Google Sheets e Docs. Può risparmiare tempo ed sforzi, generare contenuti freschi, fornire idee di contenuti, tradurre testo, organizzare dati e molto altro ancora.

  • Pro

    • Permette la creazione automatica di contenuti.
    • Fornisce idee di contenuto.
    • Libero da utilizzare con una chiave API OpenAI
  • Contro

    • L'integrazione è limitata alle applicazioni di Google.
    • Complicata configurazione iniziale
 0/6

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    1.0

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    Web Apps

  • OS

    Chrome

  • Lingua

    Inglese

  • Download

    20

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su GPT for Sheets™ and Docs™

Hai provato GPT for Sheets™ and Docs™? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Alternative a GPT for Sheets™ and Docs™

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per GPT for Sheets™ and Docs™
Softonic

In Softonic eseguiamo la scansione di tutti i file ospitati sulla nostra piattaforma per valutare ed evitare potenziali danni al tuo dispositivo. Il nostro team esegue controlli ogni volta che viene caricato un nuovo file e rivede periodicamente i file per confermare o aggiornare il loro stato. Questo processo completo ci consente di impostare uno stato per qualsiasi file scaricabile come segue:

Pulisci

È estremamente probabile che questo programma software sia pulito.

Cosa significa questo?

Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia.

Attenzione

Questo programma software è potenzialmente dannoso o può contenere software in bundle indesiderato.

Perché questo programma software è ancora disponibile?

Sulla base del nostro sistema di scansione, abbiamo stabilito che è probabile che questi flag siano falsi positivi.

Cos'è un falso positivo?

Significa che un programma benigno viene erroneamente contrassegnato come dannoso a causa di una firma o algoritmo di rilevamento troppo ampio utilizzato in un programma antivirus.

Vorremmo evidenziare che di tanto in tanto potremmo perdere un programma software potenzialmente dannoso. Per continuare a prometterti un catalogo di programmi e app prive di malware, il nostro team ha integrato una funzione Software di report in ogni pagina del catalogo che ci invia il tuo feedback.

Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.